Autorimessa Prati s.r.l.
Siamo in Via Ennio Quirino Visconti 82/84 00193 Roma - Aperti 24 ore su 24 festivi inclusi - Tel. 06.32.10.750

Tranquilli !!!

Nei nostri ambienti possiamo vantare un sofisticato sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 che si dirama in tutti i locali, nessuno sfugge all'occhio vigile della telecamera !!
Il sistema di allarme e il rilevamento immediato della targa al passaggio del veicolo, unito alla presenza sempre di personale di giorno e di notte festivi inclusi, permettono di garantire un alto livello di sicurezza.
Non meno importanti sono poi i sistema antincendio e di ventilazione forzata dell'aria, più di come la legge preveda.


Il Computer

Nella nostra autorimessa viene utilizzato un sistema informatico per l'identificazione delle auto. In pratica ad ogni mezzo che inizia una sosta, un operatore (sempre presente),  attribuisce una classe di appartenenza (a seconda del volume e/o cilindrata), il dato viene inserito tramite terminale nel sistema, automaticamente verrà rilevata la targa e associata alla classe selezionata.

All'ingresso dell'autorimessa verrà quindi rilasciato un tagliandino che oltre a riportare un codice a barre avrà l'indicazione della classe, la targa, la data e l'orario d'ingresso. Il tagliandino dovrà essere restituito al personale in servizio al momento del ritiro del mezzo, il suo codice a barre sarà necessario al sistema informatico per calcolare la durata della sosta e quindi la quota da corrispondere.

Indicativamente appartengono ad esempio:

  • Classe "A" piccole vetture (500, Smart, Ka)
  • Classe "B" medie vetture (Fiat Bravo, Lancia Delta, Ford CMAX)
  • Classe "C" grandi
  • Classe "D" lusso